Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Sport e solidarietà contro la violenza: uniti con Le Amiche di Anna

Sport e solidarietà contro la violenza: uniti con Le Amiche di Anna

Domenica 16 giugno, allo Stadio “Miotto” di Thiene, un evento imperdibile per dire BASTA alla violenza di genere, sport e solidarietà in un connubio perfetto!

Le Amiche di Anna, in collaborazione con la Società Calcio Thiene 1908, organizzano “UNITI!! CONTRASTIAMO LA VIOLENZA” una grande manifestazione calcistica all’insegna della solidarietà e del fair play. Dalle ore 16.30, scenderanno in campo Calcio Thiene 1908 – 88/89, Thiene dei Record, Calcio Thiene 1908 23/24 e del Vicenza Calcio Femminile 23/24 per una sfida all’insegna dell’unione e del rispetto.

Un’occasione unica per sostenere una causa importante: tutto il ricavato della giornata andrà a sostegno dello Sportello Donna di Thiene, un punto di riferimento fondamentale per le donne che subiscono violenza.

Un evento per tutti, grandi e piccini, che unisce il piacere dello sport all’impegno civile. Un momento di incontro e condivisione per dire NO alla violenza in tutte le sue forme.

Presenterà l’evento Maria Luisa Duso, e modererà gli interventi di ex giocatori, ex allenatori ed ex dirigenti del Thiene e del Vicenza Calcio.

Non mancare! Acquista il tuo biglietto (costo 7€ per i maggiori di 16 anni) e sostieni una causa importante. Insieme, possiamo fare la differenza!

Cambiare tutto questo si può. Si deve!

Perché non è normale che sia normale.

Aiutaci ad aiutare

Info e contatti Le Amiche di Anna:

Cell. 340 2201482 – leamichedianna@gmail.com

Scopri di più sui nostri progetti seguendoci anche su FB:

https://www.facebook.com/leamichedianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *