Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Festa della Mamma: un fiore per un futuro senza violenza

Festa della Mamma: un fiore per un futuro senza violenza

Le Amiche di Anna per la Festa della Mamma propongono un omaggio floreale per un mondo libero dalla violenza

In occasione della Festa della Mamma, l’associazione Le Amiche di Anna invita la comunità ad un’iniziativa speciale: un banchetto solidale dedicato alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Un’occasione per celebrare le mamme e, allo stesso tempo, sostenere progetti concreti di educazione e prevenzione nelle scuole.

Sabato 11 e domenica 12 maggio 2024, presso la Galleria del Centro Commerciale Thiene/Tosano (Via del Terziario, Thiene – VI), dalle ore 9:00 alle 19:00, potrete trovare un’ampia selezione di piantine vere di tutti i colori e oggetti originali fatti a mano a tema, realizzati con amore dalle volontarie dell’associazione.

Più di un semplice regalo, un gesto di solidarietà

Acquistando una piantina o un oggetto creato dalle Amiche di Anna, non solo farete un dono speciale alla vostra mamma, ma contribuirete concretamente a sostenere i loro progetti di educazione e prevenzione contro la violenza di genere nelle scuole. Un gesto semplice, ma dal grande valore simbolico: piantare i semi del cambiamento per un futuro libero dalla violenza.

Perché il cambiamento inizia dalle nuove generazioni

L’associazione Le Amiche di Anna da anni si batte per restituire alle donne e ai loro figli una vita libera da violenze e discriminazioni. I loro progetti educativi nelle scuole mirano a sensibilizzare i più giovani sul tema della violenza di genere, promuovendo relazioni sane e rispettose.

Insieme possiamo fare la differenza

I fondi raccolti durante il banchetto solidale saranno utilizzati per finanziare questi importanti progetti. Con il vostro contributo, potrete dare un aiuto concreto alle donne che combattono per un futuro migliore.

Unitevi a noi!

Vi aspettiamo sabato 11 e domenica 12 maggio presso la Galleria del Centro Commerciale Thiene/Tosano. Insieme possiamo fare la differenza e costruire un mondo libero dalla violenza.

Cambiare tutto questo si può. Si deve!

Perché non è normale che sia normale.

Aiutaci ad aiutare.

Per informazioni e contatti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *