Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Parco Canile di Schio: 3 ospiti da salvare. Apri il tuo cuore!

Parco Canile di Schio: 3 ospiti da salvare. Apri il tuo cuore!

ENPA Thiene Schio: al Parco Canile di Schio sono giunti tre nuovi ospiti: tre cani con storie diverse ma con un unico grande desiderio: trovare una nuova famiglia che li ami e li accudisca. 

Purtroppo, le loro storie sono segnate dall’abbandono e la solitudine sta lasciando il segno. Per questo, il canile lancia un appello a chiunque possa dare una mano a trovare loro una casa accogliente.

Gilda

Una giovane setter, è disperata da quando le sue sorelle sono state adottate. Cerca in tutti i modi di scappare, forse per raggiungerle, e la solitudine la sta consumando. Dolce e affettuosa, Gilda è perfetta per la vita in appartamento e ha bisogno di regolari passeggiate e tanto amore. La sua adozione è davvero urgente!

Jake

Ha subito un doppio abbandono. La sua proprietaria, a causa di gravi problemi familiari, è stata costretta a partire improvvisamente per l’estero, lasciandolo a una persona che poi lo ha a sua volta abbandonato. Abituato a vivere in famiglia e in casa, ora si ritrova solo in un box del canile, che per lui è una vera e propria prigione. Jake ha bisogno di una nuova famiglia che gli dia finalmente l’amore e le attenzioni che merita.

Taken

Dopo settimane di vagabondaggio tra colline e montagne, è stato finalmente catturato. Chissà da dove proviene e come sia sopravvissuto per tanto tempo da solo. Ora si sta riprendendo e ha dimostrato un ottimo carattere con le persone. Essendo un probabile incrocio di cane lupo cecoslovacco, Taken richiede un’adozione consapevole da parte di persone esperte che sappiano dedicargli le giuste cure e attenzioni.

Per informazioni e per conoscere da vicino Gilda, Jake e Taken, contatta ENPA Thiene Schio sito al Canile di Schio al numero 347 2796801 (sms o WhatsApp, no chiamate).

Insieme, possiamo dare a questi tre splendidi cani una seconda possibilità per una vita felice. Aiutaci a diffondere il loro appello!

Schio, 24 aprile 2024

Fonte: ENPA Thiene Schio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *