Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

cucina sana e naturale

Marano: tre incontri nei locali con esperte di cucina sana e naturale

Cucina sana e naturale: tre incontri con tre esperte nei locali maranesi.

Si inizia il 16 novembre con Anna Maria Pellegrino dell’associazione italiana food blogger

Nel mese di novembre l’Amministrazione comunale e il Distretto del commercio “Marano Vicino” presentano una serie di appuntamenti dedicati alla cucina sana e naturale, ospitati presso alcuni esercizi commerciali del territorio.

L’incontro di giovedì 16 novembre 2023

La serie di incontri inizierà alle 18.30 presso la panetteria Gasparini, con un intervento di Anna Maria Pellegrino, presidente dell’associazione italiana food blogger. Accademica della cucina, docente, gastronoma e cuoca che parlerà di colazioni sane e sazianti. Anna Maria metterà in evidenza il valore nutrizionale del pane e offrendo idee creative per iniziare la giornata con energia e vitalità.

L’appuntamento del 23 novembre

Proseguirà poi il 23 novembre, alle 20.30 nella farmacia comunale Dottoressa Giulia, con la presentazione del libro “Senza glutine con amore” di Monica Bellin. Blogger ed esperta di cucina senza glutine, che ci svelerà i segreti di una cucina priva di glutine deliziosa e senza compromessi.

Ultimo incontro il 30 novembre

Si concluderà infine il 30 novembre, alle 18.30 al ristorante La caregheta, con un’immersione nel mondo della cucina mediterranea della salute. Guidati dall’esperta di cucina naturale, mediterranea e macro vegetale Daniela Boscariolo. Daniela racconterà il suo percorso verso un’alimentazione consapevole, sostenibile e sana.

Gli incontri, della durata di circa un’ora ciascuno, sono sviluppati nell’ambito della politica del cibo comunale. Sono a ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo mail: innovazionesociale@comune.marano.vi.it.

Cucina sana e naturale

Marano Vicentino, 13 novembre 2023

Fonte: Comune di Marano Vicentino (VI) – Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *