Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Leus

Enpa Thiene Schio: Leus cerca famiglia, ha bisogno d’amore

Leus è un cane maschio ed è di una bellezza che lascia senza fiato!!!! Un cucciolotto di meno di un anno, taglia medio contenuta. E’ stato abbandonato in strada, aveva molta paura ma ora ha cominciato a fidarsi dei volontari Enpa. È un giocherellone, soprattutto con i bambini, molto buono e intelligente, impara tutto subito.

Nel suo cuore c’è un grandissimo desiderio di avere finalmente una vera famiglia, delle persone che sappiano farli trovare quella felicità che aspetta da tanto tempo.

Le foto di Leus sono belle, ma se venite a trovarlo vedrete quanto è spettacolare.

Leus

Vi chiediamo aiuto

Non saremo tranquilli finché non avremo trovato una casa anche per Leus.
Grazie a chiunque possa aiutarci.
Per informazioni 347 2796801 sms WhatsApp

Enpa

ENPA Thiene Schio

I volontari ENPA compiono sforzi e investono energie ogni giorno occupandosi di animali vaganti sul territorio, perché persi o, peggio ancora, abbandonati, recuperandoli e prestando loro le prime cure. A volte i loro interventi di recupero sono talmente frequenti e numerosi da ritrovarsi davvero stremati e con la necessità di chiedere l’intervento e la collaborazione volontaria e temporanea da parte dei privati cittadini.

ENPA Thiene Schio, con più di 200 soci e numerosi volontari, segue il territorio dei 32 comuni dell’alto vicentino e si occupa in particolare di:

  • adozioni dei cani e dei gatti ospitati presso il canile sanitario Alto Vicentino (canile privato convenzionato con i 32 comuni dell’Alto Vicentino);
  • adozioni di cani e di gatti presso famiglia in difficoltà;
  • cura, sterilizzazione e mantenimento di colonie feline nel territorio;
  • cura ed assistenza ad animali bisognosi;
  • informazione, promozione, educazione sulle tematiche legate al benessere animale;
  • organizzazione di eventi anche in collaborazione con enti comunali;
  • l’area formazione si occupa di organizzare stages e seminari su tematiche utili alla conoscenza dei nostri amici a 4 zampe, al miglioramento del loro benessere, alla diffusione di una corretta cultura animalista, promuovendo una corretta gestione dei nostri amici a 4 zampe.

Se anche tu vuoi adottare un amico a 4 zampe contattaci!!!! e-mail a thiene@enpa.org

Oppure scrivici un sms o WhatsApp al n. 347 2796801 con il vostro nome cognome, paese di residenza e gli orari in cui potervi richiamare.

Vedi tutti i nostri animali in adozione nel sito www.enpathiene.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *