Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Cuore Napoletano

Marano: la pizzeria Cuore Napoletano entra nella classifica “50 Top Pizza Italia” 2023

Lunedì 31 luglio la targa di riconoscimento al pizzaiolo della pizzeria Cuore Napoletano Luca Brancati da parte del Comune di Marano Vicentino (VI)

Il Comune di Marano Vicentino si congratula insieme a tutto il paese per l’ingresso della pizzeria maranese Cuore Napoletano, del pizzaiolo Luca Brancati, nella classifica “50 Top Pizza Italia” 2023. Il Cuore Napoletano è l’unica pizzeria vicentina entrata nella classifica 2023.

La scheda della pizzeria si trova alla pagina: https://www.50toppizza.it/referenza/cuore-di-luca-brancati/.

Luca Brancati il protagonista di un percorso di eccellenza

Durante il Consiglio comunale di lunedì 31 luglio 2023, a Luca Brancati sarà donata dall’Amministrazione una targa di riconoscimento. Donata per essere – come si legge nella lettera d’accompagnamento – il “protagonista di un percorso di eccellenza nella ristorazione. Riconosciuto e premiato a livello nazionale tra le migliori espressioni dell’arte della pizza, attuale interprete della lunga e rinomata esperienza della pizzeria Cuore Napoletano. Pizzeria della quale ha saputo conservare ed arricchire il prestigio e alla quale la comunità maranese è orgogliosamente legata.

Il nome di Marano Vicentino è da tempo pronunciato accanto agli elogi e alla soddisfazione per una delle migliori pizze che si possano mangiare in Italia, per questo l’Amministrazione comunale esprime ammirazione, profonda gratitudine e sincere congratulazioni”.

Fonte: Comune di Marano VicentinoUfficio stampa

CUORE di Luca Brancati

96° 50 Top Pizza Italia 2023

Luca Brancati porta la tradizione partenopea sui colli della Pedemontana Vicentina. Tradizione che diventa innovazione in questa pizzeria dallo stile moderno, dove alla classica tonda napoletana dal cornicione pronunciato, fanno compagnia la pala e la “Fa Crock”, una tonda a spicchi, croccante all’esterno e morbida dentro, grazie alla doppia cottura. Grande attenzione Brancati pone alle farine e alle materie prime di qualità che andranno a farcire le pizze: dal San Marzano dell’Agrosernese Nocerino Dop alle acciughe di Cetara, dal cappero di Salina alla cipolla di Giarratana, al “cotto” di mora romagnola. Servizio attento.

Fonte dal sito: https://www.50toppizza.it/referenza/cuore-di-luca-brancati/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *