Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

scrittori emergenti

Scrittori emergenti: aperta la selezione in Biblioteca a Schio

Schio: “Presenta il tuo libro in biblioteca” aperta la selezione per scrittori emergenti

Torna anche quest’anno “Presenta il tuo libro in biblioteca”, l’iniziativa proposta dalla Biblioteca Civica di Schio “Renato Bortoli” e rivolta agli scrittori emergenti. Per coloro che hanno pubblicato un libro negli ultimi due anni e che desiderano farsi conoscere dal territorio viene messa a disposizione la possibilità di presentare pubblicamente la propria opera.

Quarta edizione

«Siamo giunti alla quarta edizione di questa interessante proposta che offre l’opportunità agli scrittori emergenti di raccontarsi al pubblico. Negli anni scorsi abbiamo sempre avuto un’ottima risposta. Segnale che l’iniziativa è apprezzata da chi scrive e da chi legge» dice l’assessore alla cultura, Barbara Corzato.  

Gli scrittori emergenti hanno tempo fino al 3 giugno

per presentare la propria candidatura. Candidatura che verrà valutata da una commissione della Biblioteca. Verranno selezionate un massimo di dieci opere, che verranno presentate al pubblico da ottobre a dicembre 2023.

Per presentare la candidatura

è necessario consegnare la domanda di partecipazione compilata (disponibile sul sito internet del Comune). Una copia del proprio libro con una breve sinossi e copia del documento d’identità.

Il materiale va consegnato a mano in Biblioteca. Oppure inviato per posta a “Comune di Schio, Servizio Biblioteca Archivi e Fondi Storici, Via Pasini 33”. Tutti i dettagli su: www.comune.schio.vi.it

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Schio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *