Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

magia

La magia è per tutti: i Magical Friends il 16 aprile al Teatro Comunale di Thiene

Domenica 16 aprile 2023 alle ore 17.00 il sipario del Teatro Comunale si aprirà sullo straordinario mondo della magia per due ore di spettacolo rivolto alle famiglie e proposto dal Comune di Thiene.

Magic Show , questo il nome dell’evento, porterà in scena i Magical Friends, sei maghi che si alterneranno sul palcoscenico con le loro diverse specialità.

I Magical Friends sono nati circa dieci anni fa dall’unione di sei amici appassionati all’arte della prestidigitazione. Ogni mago è specializzato in un settore differente.

I Magical Friens sono Mago Lucas, esperto nelle grandi illusioni, Lilian, che esprime la magia con i fiori, Pabloss, un comico, che farà divertire e sorprenderà il pubblico con le più impensate illusioni, Gian Walter, ha come arte la manipolazione con la sua bravura nella velocità di esecuzione, Mago G, specializzato in magia per bambini con uno spettacolo sorprendente, coinvolgente ed esilarante, e Sancio, che porterà gli spettatori nel fantastico e magico mondo delle bolle di sapone.

Dall’incontro delle sei perfomances i Magic Friends hanno creato uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia, coinvolgente, allegro, ma soprattutto magico, che sorprende e diverte grandi e piccini.

Biglietto unico € 10,00, ridotto fino a 14 anni € 5,00.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Thiene

Magic Show

 

 

Un commento su “La magia è per tutti: i Magical Friends il 16 aprile al Teatro Comunale di Thiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *