Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

dicembre

Iniziative di dicembre a Sarcedo

Nel mese di dicembre 2022 si terrà l’iniziativa dicembre a Sarcedo, a cura del Comune di Sarcedo.

In seguito, si pubblica il calendario delle iniziative:

Mercoledì 8 Dicembre si terrà: Mercatino di NataleCanti e balli con i BallincontràIl Bosco in Piazza.

Il Mercatino di Natale si terrà dalle ore 9:00

al tramonto presso Piazza Vellere. Ad attendere il pubblico: stand enogastronomici, bancarelle con prodotti tipici e artigianali, laboratori e animazione per bambini, canti e balli con i Ballincontrà, premiazione dell’addobbo Green “…e ci sarà anche la Stazione di Babbo Natale”.

Alle ore 14:30 si terrà Ballincontrà – Canti e balli popolari.

Il Bosco in Piazza – realizza il tuo albero, presepe o addobbo di Natale “Green” per il Mercatino di Natale con materiali di riciclo e/o riuso. L’opera dovrà risultare riciclabile. I visitatori del mercatino potranno esprimere la loro preferenza. Ai più votati un omaggio offerto dal gruppo CAOS. Consegna entro le ore 10:00 di giovedì 8 Dicembre in Piazza Vellere presso lo stand Ape Golosa. Dal 12 al 22 dicembre le opere saranno esposte nella Biblioteca Civica. Il contest non è un concorso a premi e non ha finalità di lucro.

Sabato 10 dicembre si terrà lo spettacolo teatrale per bambini e famiglie con Teatro delle Bestie alle ore 17:00 presso il Palazzetto Impianti Sportivi – “La Bambina dei Fiammiferi”.

Domenica 11 si terrà il Concerto natalizio del ViTC.

Venerdì 16 si terranno i Canti con il Coro di Breganze alle ore 20:00 presso il Parco Concordia. In caso di maltempo l’evento si terrà nella Chiesa di S. Andrea a Sarcedo. Evento organizzato da CAOS, Ascom Sarcedo, Agesci Sarcedo 1, Alpini e in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Domenica 18 dicembre si terrà l’operazione Alabaster: Cerca l’Elfo a Sarcedo.

Fino al 18 dicembre vieni a Sarcedo ad imbucare la letterina nelle cassettine magiche del Natale e ricordati di indicare il tuo indirizzo per la risposta. Alabaster, l’elfo le porterà al Polo! Riceverai la tua risposta direttamente da Babbo Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *