Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Lions

Lions e Amm. Comunale di Thiene confermano la pluriennale collaborazione

E’ stato un incontro cordiale e ricco di spunti quello che si è tenuto in Municipio lo scorso 16 novembre tra il Sindaco, Giampi Michelusi,  e il futuro governatore del distretto Lions TA1 nell’anno sociale 2023/24, dott. Carlo Eugenio Ferrari, del Lions Club Schio.

Ferrari ha condiviso con il primo cittadino il desiderio di tenere a Thiene il 12 maggio 2024 la convention di chiusura del suo anno.

Il sindaco Michelusi

ha aderito con entusiasmo alla proposta, ricordando il lungo e proficuo rapporto pluriennale tra l’Amministrazione e i due Club Lions di Thiene, rappresentati nell’incontro dai vicepresidenti Piergiorgio Pigatto, del Lions Club Thiene Host, e Fabiano Fabris, del Lions Club Thiene Colleoni.

Presenti nell’occasione anche i soci Pietro Collareda , Emanuela Candia e Francesco Dal Ferro.

Il sindaco si è reso disponibile a valutare il patrocinio per l’evento e ha messo a disposizione il teatro comunale.

La convention di chiusura raccoglierà i delegati delle quattro province di Vicenza, Verona, Trento e Bolzano che compongono il distretto Lions TA1.

Nell’incontro si sono valutate ulteriori occasioni di condivisione.

Il sindaco ha evidenziato il problema del crescente fenomeno della ludopatia nel territorio e il vicegovernatore Ferrari e i rappresentanti dei Club si sono dimostrati interessati all’argomento e alla possibilità di dedicare un service.

E’ stata condivisa anche la volontà di valorizzare il service Fly Therapy del Lions e l’aeroporto “A. Ferrarin” di Thiene. Quest’ultimo potrebbe ospitare un evento in cui il Club, mettendo a disposizione un aereo di proprietà, permetta l’esperienza del volo a persone disabili.

Fonte: Comune di Thiene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *