Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

maschere

Il Comune di Thiene cerca maschere per il teatro

È aperto il bando per l’assegnazione di maschere: almeno 15 incarichi di collaborazione occasionale per svolgere il servizio di guardaroba, di maschera, di sorveglianza. Ma anche per il servizio di hostess nelle diverse strutture comunali in occasione delle iniziative culturali e degli spettacoli. Organizzati dall’Amministrazione Comunale di Thiene nella stagione culturale 2022/23.

Per l’incarico verrà riconosciuto un corrispettivo economico di 9 euro netti per un servizio di maschera o servizio affine (consegna gadgets, materiale di sala etc) di durata di un’ora. E di 15 euro netti per un servizio guardaroba o servizio affine (ex sorveglianza sala spettacoli) di durata superiore a un’ora.

Agli incaricati scelti sarà richiesto idoneo abbigliamento, cioè per le donne giacca, gonna o pantaloni e sottogiacca neri. Mentre per gli uomini giacca e pantaloni neri e camicia bianca, oltre che calzature adeguate.

La domanda deve essere presentata entro il 21 ottobre 2022, compilando il modello pubblicato sul sito internet del Comune.

Una volta compilata, potrà essere recapitata direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Thiene nei giorni ed orari di apertura al pubblico ovvero inoltrata con lettera ovvero inviata mediante posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.thiene.vi.it ovvero inviata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: thiene.comune@pec.altovicentino.it.

Costituiranno titoli di precedenza, essere studente (punti 5), non essere lavoratore (punti 5), aver già prestato analogo servizio (punti 10), conoscere la lingua inglese (punti 2).

Il bando con il dettaglio dei requisiti richiesti e con tutte le altre informazioni è pubblicato sul sito istituzionale del Comune.

Fonte: Comune di Thiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *