Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Schio ringrazia la Aker Solutions Managment

Schio ringrazia la Aker Solutions Managment

L’Amministrazione ringrazia alcuni imprenditori novegesi per il supporto a  LA C.A.SA. durante la pandemia – Schio ringrazia la Aker Solutions Managment

Nei giorni scorsi il Sindaco Valter Orsi ha ricevuto in Municipio una delegazione della società norvegese Aker Solutions Managment, guidata dal titolare Mr. Tore Christiansen, che nella fase iniziale dell’emergenza sanitaria Covid ha sostenuto l’Ipab La Casa donando risorse per l’acquisto di dispositivi di sicurezza necessari per poter affrontare la pandemia.

Un sostegno che è stato possibile grazie all’interessamento di un imprenditore locale che si è dimostrato vicino alla struttura sensibilizzando anche alcuni partner.

Tra quest’ultimi, appunto, la società scandinava che su invito dell’imprenditore locale ha deciso di supportare il Centro Assistenza Servizi Anziani in un momento davvero molto complicato per operatori e ospiti.

Nei giorni scorsi la delegazione di Aker Solutions Managment ha fatto visita alla città per motivi di lavoro e il Sindaco ha voluto incontrarla – assieme ad alcuni consiglieri comunali, al presidente dell’Ipab Giuseppe Sola e ad uno dei consiglieri de La Casa, Stefano Setena – per manifestare gratitudine e riconoscenza da parte di tutta la città.

«Ci tengo a ringraziare in modo particolare anche l’imprenditore locale per la sua generosità e per aver coinvolto altri colleghi – sottolinea Orsi

Il loro altruismo è stato davvero prezioso nel momento più critico dell’emergenza sanitaria, quando la maggior parte delle strutture per anziani si trovava in forte difficoltà per la mancanza dei dispositivi di sicurezza».

Schio, 6 ottobre

Fonte www.comune.schio.vi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *