Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Rotatoria Ca’ Beregane

Sono in fase di ultimazione i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Ca’ Beregane lungo la S.P. 349 e sono, pertanto, previste nei prossimi giorni alcune modifiche alla viabilità.

Nella notte tra il 5 e 6 ottobre verrà eseguita l’asfaltatura della corona circolare della rotatoria dalle ore 18.30 di mercoledì alle ore 2.00 di giovedì.

Nei giorni successivi di giovedì 6 ottobre e venerdì 7 ottobre verranno asfaltati i tratti a nord e a sud della zona d’intervento e regolato il transito con senso unico alternato gestito da movieri.

L’esecuzione dei lavori comporterà la temporanea chiusura di via Lampertico in entrata e in uscita solo per il tempo strettamente necessario per consentire il corretto svolgimento dei lavori in sicurezza.

Rotatoria Ca' Beregane Rotatoria Ca' Beregane

Da sabato 8 ottobre la rotatoria risulterà pienamente fruibile e, dopo  aver atteso un congruo periodo di ossidazione del manto in asfalto, verrà realizzata la segnaletica orizzontale.

“I lavori di asfaltatura – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Nazzareno Zavagnin (foto in copertina) – verranno realizzati nelle ore notturne tra il 5 e il 6 ottobre per ridurre al minimo l’impatto sulla viabilità lungo un’arteria di grande traffico. I benefici che deriveranno al traffico una volta conclusi gli interventi per la realizzazione della rotatoria faranno ben presto dimenticare gli inevitabili disagi di queste settimane”.

Fonte www.comune.thiene.vi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *