Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Pink Floyd Day Schio

Pink Floyd Day 9 a Schio

La corista dei Pink Floyd “Durga McBroom” con i Wit Matrix – Pink Floyd Day 9 ovvero il raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd a Schio l’8 ottobre sul Palco del teatro Astra con mostre tematiche sulla band britannica e della musica Rock in genere .

La colonna sonora della kermesse sarà affidata ai Wit Matrix,

storica band veneta con il loro Show carico di emozioni dove la musica , le immagini e gli effetti speciali cattureranno lo spettatore fin dalle prime note.Pink Floyd Day

Uno spettacolo coinvolgente, tutto da vedere e da ascoltare con una super ospite davvero eccezionale : “Durga McBroom ”, storica vocalist dei Pink Floyd , l’unica sempre presente a tutti gli ultimi 2 tour mondiali . Una voce inconfondibile che riscalderà i cuori di tutti i presenti.

Il Pink Floyd Day 9 e’stato inserito nel programma del British Day 2022 organizzato da Schiolife, che l’8 e il 9 ottobre trasformerà Schio in una città inglese con i suoi usi e costumi , dal cibo alle mostre e alla musica appunto.

Pink Floyd Day
Durga McBroom

Nella serata saranno proposte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album “ the dark side of the moon “, “ the wall “, “wish you were here”, “ division bell ” e altri ancora.

Al seguito degli artisti, naturalmente, lo staff di professionisti formato da tecnici video e luci così come da ingegneri del suono, per contribuire a dare allo spettacolo la giusta imponenza studiato com’è nei minimi particolari coordinati dalla regia di Emilio Noaro.

I “WIT MATRIX“, formati da 10 elementi,

affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Nico Pendin, alla chitarra ritmica, acustica e steel guitar Andrea Tadiotto, alle tastiere Claudio Tiso, Alessandro Farina il polistrumentista del gruppo al sax e flauto traverso e chitarra, Andrea Bassan percussioni e batteria, voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Marta Melchiori.

Il sito web della band si trova all’indirizzo www.witmatrix.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *