Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

FIDAS MARANO

FIDAS Marano Vicentino festeggia 55 anni di fondazione

1966/2021: il Gruppo Donatori di sangue FIDAS Marano Vicentino festeggia il 55° anniversario della fondazione. Una lunga storia fatta di volontariato, impegno e sacrifici, cercando di far capire alle persone l’importanza di donare per salvare la vita.

Sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 si terrà la tanto attesa manifestazione che era in cantiere già da tempo, ma le difficolta a causa del Covid hanno costretto il Gruppo a posticipare continuamente l’evento. Finalmente ora è giunto il momento di ritrovarsi con un weekend di appuntamenti dal marchio FIDAS MARANO.

In programma: l’Assemblea dei soci, la Messa, ma anche musica, arte, celebrazioni e pranzo associativo. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Marano Vicentino.

Sabato 24 settembre

Auditorium Comunale di Marano Vicentino

Alle ore 20.00: assemblea plenaria dei soci, indetta dal Consiglio Direttivo aperta ai soci donatori e onorari, con presentazione del bilancio morale ed economico relativi al 2021 da parte del Presidente e del Tesoriere in carica per il quadriennio 2020/2024.

Alle ore 21.00: Concerto per voce e pianoforte “E ADESSO LA VITA!” con la partecipazione degli artisti Monica Bassi e Massimo Santacatterina.

Domenica 25 settembre

Ore 10.00 alla Chiesa Parrocchiale di Marano Vicentino: Santa Messa solenne con ospiti rappresentanza di altri gruppi di donatori della zona.

Ore 11.00: foto di gruppo di fronte alla Chiesa Parrocchiale

Ore 11.15: inizio della sfilata in direzione Monumento del Donatore dove verranno posti i fiori in ricordo dei donatori defunti negli anni.

Ore 12.30 pranzo associativo: presso Osteria Scaldaferro – Sandrigo: conferimento delle medaglie al merito ai donatori che hanno raggiunto traguardi di numero donazioni aggiornate al 31 dicembre 2021. Durante il pranzo interverranno brevemente alcune autorità per portare il loro saluto e ringraziamento.

Evento rivolto ai donatori di sangue ma anche a chi non lo è. DONA SANGUE, DONA VITA!

Come partecipare?

Se non sei ancora un socio del gruppo o non hai ricevuto le nostre e-mail o lettere con le info, contatta il Consiglio Direttivo al n. 389 1387891.
Oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Piazza Silva.

Fonte: dalla pagina FB di FIDAS Marano Vicentino

Un commento su “FIDAS Marano Vicentino festeggia 55 anni di fondazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *