Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Vesparaduno Chiuppano

Vesparaduno Chiuppano 2022

Domenica 11 settembre 2022, si terrà, a partire dalle ore 9:00, il Vesparaduno Chiuppano 2022, il canonico ritrovo organizzato dalla Pro Loco Chiuppano.

Occasione per ritrovarci tutti assieme con le nostre amate Vespe, per poi partire per un giro di all’incirca 40 km, nelle nostre zone.

Ritrovo alle ore 9:00 presso l’Auditorium di Chiuppano

Partenza alle ore 9:30

Percorso Vesparaduno: partenza da Chiuppano in direzione Carrè, Ca Vecchia, Zugliano, Calvene, Caltrano, Cogollo del Cengio, Piovene Rocchette. Durante l’esecuzione del giro davanti ci sarà una vettura “apripista”, e che TUTTI dovranno stare dietro tale vettura a meno delle staffette che dovranno fermare il traffico.

Presso la Birreria Summano è prevista una sosta di raffreddamento motori ed un aperitivo. Ripartenza in direzione Velo d’Astico, Arsiero, tornando poi per Cogollo del Cengio, Piovene Rocchette ed infine Chiuppano

Il Vespagiro è aperto anche a motorini e moto, il ritorno è previsto per le ore 12:30 circa.

Sarà disponibile per pranzo la cucina della Pro Loco Chiuppano in zona Campetto Rosso (dietro all’Auditorium)

Si ricorda che i veicoli devono essere targati ed assicurati nella norma del codice della strada. Si ricorda inoltre che ognuno è responsabile del proprio comportamento, sottolineando il fatto che si tratta di un Vespagiro tranquillo e che verrà tenuta una velocità ridotta durante il tragitto, non si tratta di una gara, bensì di un giro in compagnia.

Per maggiori informazioni quesiti contattare Silvano Brazzale al numero: 3917186727.

Altre informazioni di contatto
Pro Loco Chiuppano
36010 Chiuppano

Fonte: Associazione OGD Pedemontana Veneta e Colli

Vesparaduno Chiuppano 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *