Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

targa in metallo lega marano

Lega Marano Vicentino: rubata la targa in metallo della Sezione

Siamo sotto attacco! Trascorsa solo una settimana dall’ultima intimidazione politica ecco l’ennesima violenza: il furto della targa in metallo della Sezione locale.

Un “intervento” pensato e mirato, messo in atto con strumenti portati da casa, per colpire politicamente, con l’obiettivo di danneggiare moralmente ed economicamente una locale forza politica.

Ma questa azione non è che l’ultima di una lunga serie di intimidazioni, nemmeno tutte denunciate.

Un calvario politico, questo, che dura da oltre 10 anni.

Atti di violenza politica tutti verificati e fotografati, e per la gran parte di essi è stata sporta denuncia-querela presso il Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino di Schio.

La documentazione più importante è stata trasmessa anche agli uffici della DIGOS di Vicenza, tramite il Comando di Polizia Locale.

Azioni gravissime per le quali non si è mai arrivato a trovare il o i responsabili.

Ed in questo non aiuta certamente il fatto, e sembra quasi una beffa, che il tutto accada a pochi metri dalla sede comunale.

Praticamente sotto la telecamera di sicurezza, che non rende visibile quanto accade dall’altra parte della strada.

Gli autori degli atti sembra siano anche ben informati del fatto ed hanno dimostrato una buona conoscenza del posto e dei lati oscuri della videosorveglianza comunale.

In questo caso, inoltre, non solo la semplice manomissione ma un furto che ha cagionato alla Sezione Lega di Marano Vicentino, e ai suoi iscritti. Un danno economico che è stato quantificato in sede di denuncia-querela.

Dal momento che l’Amministrazione comunale non si è mai attivata per tutelare i gestori delle bacheche, mediante il collocamento di coperture mobili ed il potenziamento della videosorveglianza ci chiediamo!…

L’Amministrazione Comunale risponderà in solido per coprire il danno subito?

Lega Sezione di Marano Vicentino 

targa in metallo lega marano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *