Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Rozzampia campetto

Aperto a tutti fino a settembre il campetto delle scuole di Rozzampia

Con il periodo estivo e la concomitante chiusura delle scuole, l’Amministrazione Comunale ha accolto la proposta avanzata da alcuni residenti di mettere a disposizione dei cittadini l’area sportiva retrostante le scuole elementari di Rozzampia.

«Era una promessa fatta ancora in campagna elettorale e quindi ben volentieri apriamo il campetto alle esigenze sportive dei ragazzi, permettendone l’utilizzo in queste settimane di agosto e fino alla riapertura delle scuole –dichiara il Sindaco, Giampi Michelusi –. Certamente invito quanti usufruiranno dell’area a rispettarla e a mantenerla nel decoro con il quale ora la affidiamo alla Cittadinanza».

Dal 1° agosto all’11 settembre 2022, dunque l’area sarà accessibile dalle 9.15/9.30 alle 21.30/22.30 nei giorni feriali e al sabato, domenica e festività dalle 8.00/9.00 alle 21.30/22.30.

All’apertura infrasettimanale provvede il personale tecnico comunale; la chiusura nei giorni feriali e l’apertura e chiusura nel week end e festivi è, invece, a cura dalla ditta già incaricata della chiusura dei parchi cittadini di Thiene.

Il campetto è accessibile da via Rozzampia percorrendo il vialetto posto a lato della scuola.

Fonte Comune di Thiene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *