Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

il mare nel cassetto marano vicentino-ugo snachez jr-16-9

Marano Vicentino: “Il mare nel cassetto” 6 e 7 luglio

Entra nel vivo la rassegna “Il mare nel cassetto” di teatro, musica e cinema, organizzata dal Comune con il cinema Campana, Casa Capra, Ife Collective e Ciao Show.

Mercoledì luglio, per la rassegna di arte di strada per i più piccoli, alle 20.30 nel Parco della solidarietà c’è Ugo Sanchez Jr. Un clown irriverente che fa da specchio alla nostra società con le sue contraddizioni e le sue assurdità. L’ingresso è libero. 

Inizia anche il cinema all’aperto, alle 21.30 nel cortile delle Ca’ Vecie (via santa Lucia), a cura del cinema Campana. Giovedì 7 luglio c’è “Ennio”, di Giuseppe Tornatore (150’), un ritratto a tutto tondo del compositore Ennio Morricone. L’ingresso è di 4 euro e in caso di pioggia la proiezione sarà spostata al cinema Campana.

Mercoledì 20 luglio è invece atteso a Marano Vicentino l’attore e autore teatrale Ascanio Celestini, alle 21.00 nel Parco della solidarietà, con il suo nuovo spettacolo “Museo Pasolini”. Questo atto unico della durata di 120 minuti è un omaggio a Pier Paolo Pasolini, di cui ricorre nel 2022 il centenario della nascita. Attraverso le testimonianze di uno storico, uno psicanalista, uno scrittore e un criminologo, si compone un ipotetico museo dedicato al grande intellettuale. In questo luogo della memoria, un viaggio commovente nel lascito del grande scrittore.

Per lo spettacolo è previsto un biglietto di 10 euro; è consigliata la prenotazione tramite il link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/ascanio-celestini-museo-pasolini/185389.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà in auditorium comunale.

Per informazioni sulla rassegna: biblioteca civica, tel. 0445.598861, biblioteca@comune.marano.vi.it.

Fonte: Comune di Marano Vicentino

pighevole mare nel cassetto br per web_Pagina_1

il mare nel cassetto marano vicentino

Un commento su “Marano Vicentino: “Il mare nel cassetto” 6 e 7 luglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *