Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

UNA FAMIGLIA IN COMUNE-Schio 16-9

Schio, Teatro: UNA FAMIGLIA IN COMUNE

Lunedì 4 luglio 2022 si terrà lo spettacolo: UNA FAMIGLIA IN COMUNE al Parco della Fabbrica Alta a Schio. 

Il Teatro del Funambolo è il gruppo di teatro dell’Oratorio Salesiano formato da ragazzi e ragazze delle superiori. Lo spettacolo ripercorre la storia del Teatro Civico attraverso le vicissitudini di una famiglia che vive all’interno del teatro e che, per salvarlo dalla chiusura, improvvisa uno spettacolo che mostra come proprio il teatro sia prima di tutto una casa. Il teatro può essere davvero la casa per ogni cittadino, un luogo in cui vanno in scena gli eventi di ciascuno, ma in cui si diviene coscienti di essere tutti connessi.

Lo spettacolo UNA FAMIGLIA IN COMUNE e ad ingresso è libero.

QUANDO

Lunedì 4 luglio 2022 alle 21.00

DOVE

Parco della Fabbrica Alta.

Ingresso da via Pasubio fino ad esaurimento posti.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso il palazzetto Don Bosco.

INFO

donboscoschio@gmail.com

Fonte: Comune di Schio

Schio teatro UNA FAMIGLIA IN COMUNE

Informagiovani Schio:

L’Informagiovani di Schio è uno spazio rivolto a tutti i giovani del territorio, tra i 13 e i 30 anni; un box di info utili sul mondo del lavoro, della formazione e delle possibilità che ci sono all’estero. Ma non solo! è anche un punto di riferimento per conoscere, proporre, realizzare eventi e manifestazioni.

Inoltre, l’Informagiovani è anche un punto di incontro dove fermarsi a parlare e a scambiarsi informazioni. Singoli, gruppi, associazioni, possono utilizzare l’Informagiovani per far conoscere le proprie idee e le proprie iniziative.

I nostri orari

Da lunedì a venerdì, dalle 13 alle 18, i giovani di Schio e dintorni avranno la possibilità di utilizzare gli spazi: #breakbox#dramabox #musicbox.

Inoltre, nell’ #igbox i giovani tra i 15 e i 30 anni potranno chiedere ai nostri operatori informazione. Per brevi informazioni e consulenze, i nostri operatori sono disponibili nei seguenti orari:

Lunedì dalle 15 alle 17

Martedì e Mercoledì dalle 14 alle 17

Venerdì dalle 14 alle 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *