Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Schio Cosplay & Games 2022

Schio: torna la giornata “Schio Cosplay & Games 2022”

Finalmente torna a Schio, dopo la sospensione causa COVID, la grande festa dedicata al mondo Cosplay e Gaming “Schio Cosplay & Games 2022”!

L’iniziava si svolgerà domenica 5 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Cortile della Fabbrica Alta a Schio.

Schio Cosplay & Games 2022, con ingresso gratuito, è promossa da Cuore di Schio in collaborazione con Ascom Confcommercio Schio, il Comune di Schio e l’Informagiovani Schio.

L’evento è nato per far conoscere i negozi e le associazioni locali del mondo cosplay and games e, soprattutto, per far divertire grandi e piccini e passare una giornata di divertimento insieme!

Una giornata all’insegna del divertimento con cosplay, giochi di carte, giochi da tavolo e molto altro ancora!!! Durante tutta la giornata ci sarà la mostra mercato con bancarelle con action figure, videogames, retrogames, giochi in scatola, fumetti e molto altro ancora!

Inoltre, associazioni culturali, fumettisti, collezionisti che illustreranno le loro opere e appassionati che organizzeranno partite dimostrative di giochi da tavolo, di miniature, tornei, giochi di ruolo e altro ancora.

Ad animare la giornata ci saranno i ragazzi di Radio MusicFree.

Il clou della giornata sarà certamente la gara Cosplay con inizio alle ore 15,00, ci sarà tempo per iscriversi fino alle ore 14.00.

La giuria che decreterà i vincitori è composta da: Elena Comparin, Delia Guglielmi (aka Lady Amber) e Andrea Fanton (aka Best Mirror). Primo premio una Nintendo Switch Oled gentilmente offerta da Telekottage Plus.

Fonte Comune di Schio

_minelli_corzato_viero_vantin

SchioCosplayGames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *