Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

disagio alla circolazione città di Thiene

Thiene: modifiche alla viabilità e disagio alla circolazione

In merito al disagio alla circolazione automobilistica verificatosi questa mattina nella zona Giardini al Bosco in occasione dei lavori di asfaltatura, si rende noto che è stato causato dall’inosservanza, da parte della ditta incaricata ad eseguire le opere, dell’orario di operazione dei lavori stabilito dalla relativa ordinanza dirigenziale n. 106/2022 che indicava dal mattino presto e fino alle ore 7.00 la prima fase di lavorazione con interruzione fino alle ore 8.30 per permettere la regolare circolazione e il deflusso di studenti e lavoratori.
Per tale inosservanza, l’Amministrazione ha assunto i conseguenti provvedimenti.

Si informa, altresì, che a partire da lunedì 23 maggio p.v. a motivo dei lavori per la realizzazione della rotatoria in località Ca’ Beregane, come segnalato sul posto, è modificata la viabilità con chiusura dell’accesso su via Lampertico dalla SP 349 al fine di migliorare la sicurezza della viabilità.

Chi proviene da Vicenza per raggiungere la zona di Lampertico percorrendo via Santo potrà svoltare all’altezza dell’intersezione con via don Ziliotto e proseguire in via Della Pieve per immettersi in via Lampertico; chi, invece, proviene da Thiene in direzione Vicenza, dovrà prendere via del Lavoro e poi scendere su via dell’Industria per raggiungere via Lampertico.

L’uscita da via Lampertico rimane, invece, invariata per tutte le direzioni, sia verso Thiene che verso Vicenza.

Fonte Comune di Thiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *