Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Facciamo il punto su Schio

Facciamo il punto su Schio

SINDACO E ASSESSORI INCONTRANO I CITTADINI 

Dopo due anni di “stop” a causa della pandemia ritornano gli incontri pubblici con il Sindaco Valter Orsi e gli assessori per presentare il bilancio 2022 e il piano delle opere previste in città.

Sarà un’occasione per illustrare il lavoro svolto finora, spiegare nel dettaglio quali sono i progetti futuri e accogliere consigli e suggerimenti da parte della cittadinanza. Due gli appuntamenti in programma: il primo il 5 aprile alle ore 20.30 al Centro Civico di Giavenale in via Sorelle Boschetti, mentre il secondo è in calendario per martedì 12 aprile sempre ore 20.30 al Lanificio Conte in centro storico (ingresso da Galleria).

«A causa dell’emergenza sanitaria negli ultimi due anni abbiamo dovuto relazionarci con i cittadini principalmente attraverso gli strumenti online, ora finalmente possiamo tornare in presenza a raccontare quanto è stato fatto, soprattutto in questo periodo così critico caratterizzato dalla pandemia, e quali sono le progettualità che abbiamo in programma per Schio – dice il Sindaco Valter Orsi -. Avremo modo di confrontarci direttamente con i cittadini, che invito a non perdere questi importanti momenti di partecipazione alla vita pubblica».

L’ingresso ai due incontri è consentito nel rispetto della normativa anti covid, fino a esaurimento posti.

www.comune.schio.vi.it

Fonte Comune di Schio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *