Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Tre Morari di Schio: torneo

Tre Morari di Schio: torneo di Burraco benefico

Tre Morari di Schio: torneo di Burraco benefico

AL FABER BOX UN TORNEO DI BURRACO BENEFICO PER RACCOGLIERE FONDI PER LE VITTIME DELLA GUERRA 

Tre Morari di Schio: torneo

Schio, 31 marzo – Un torneo di burraco per raccogliere fondi per i progetti della Croce Rossa Italiana a sostegno delle persone che ha a causa della guerra sono costrette a lasciare il proprio Paese o a vivere in situazioni di estrema difficoltà. È la proposta del circolo ricreativo Tre Morari di Schio nelle sale del Faber Box di Via Tito Livio.

L’appuntamento benefico – sotto lo slogan “Scendiamo in campo per la pace” – è in programma per domenica 3 aprile alle 15.30 con un torneo a 4 mani da 4 smazzate. Il costo di partecipazione è di 20 euro a persona. Quanto ricavato verrà donato alla Croce Rossa per l’acquisto di farmaci e medicinali per le vittime dei conflitti. 

«Ci siamo resi subito disponibili ad ospitare questo evento solidale negli spazi del Faber Box – dice l’assessore Barbara Corzato -.  Specialmente nell’ultimo mese abbiamo avuto modo di accorgerci della brutalità della guerra e delle sue terribili conseguenze soprattutto sulla popolazione civile. Crediamo sia necessario e giusto favorire iniziative che abbiano come scopo quello di sostenere le organizzazioni in prima linea per la tutela delle persone in pericolo».

«Ringraziamo il Comune per la disponibilità ci auguriamo che il. Messaggio passi forti e chiaro e soprattutto le persone giungano numerose» aggiunge il vicepresidente del circolo Tre Morari, Nicolas Lazzari. 

Per partecipare al torneo è necessaria la prenotazione al 347 729 7487. 

Faber Box di Via Tito Livio

Fonte Comune di Schio www.comune.schio.vi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *