Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

PuliAmo Marano 2022

Grande partecipazione alla decima edizione di PuliAmo Marano

Si è svolta sabato 26 marzo la decima edizione della manifestazione “PuliAmo Marano”, organizzata dall’amministrazione comunale insieme alla Consulta all’ambiente. È stata grande la partecipazione dei cittadini, adulti e famiglie con bimbi e bimbe, oltre all’associazione GEM (Gruppo Escursionisti Maranesi), il gruppo Fanti e la sezione Legambiente “Valleogra” di Schio.
I partecipanti si sono divisi in squadre e, coordinati dai “capi squadra”, si sono mossi a piedi o in bicicletta verso le varie aree identificate sul territorio: parchi cittadini, piste ciclabili, la confluenza dei torrenti Leogra-Timonchio e i margini delle strade. Sono stati raccolti molti rifiuti, in particolare: bottiglie, lattine, mascherine, carte e pezzi di plastica.
“Tanti volontari hanno partecipato a ‘PuliAmo Marano’, che quest’anno ha raggiunto la decima edizione. L’impegno di tanti adulti e genitori con bambini rappresenta un segnale positivo e di ottimismo per il futuro. Conferma una grande sensibilità e la consapevolezza che serve l’aiuto di ciascuno per prendersi cura dell’ambiente”, ha detto l’assessora all’Ambiente, Alessandra Cavedon, ringraziando tutti i volontari.

Fonte Comune di Marano Vicentino

Marano Vicentino PuliAmo2022

PuliAmo Marano

volontari

volontari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *