Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

campionato provinciale CSI-campestre Marano 1

Marano Vicentino: successo corsa campestre campionato provinciale CSI

Un successo la prima prova del campionato provinciale CSI di corsa campestre a Marano Vicentino.

È stata un successo la corsa campestre organizzata al Parco della Solidarietà domenica 20 marzo 2022: la prima prova del campionato provinciale CSI di corsa campestre 2022 è stata promossa dall’Asd Marunners in collaborazione con l’amministrazione comunale di Marano Vicentino e in sinergia con la CASP atletica e il gruppo giudici CSI.
Hanno partecipato 510 concorrenti – di cui 329 delle categorie esordienti, ragazzi e cadetti – di 19 società sportive. La partecipazione è stata molta anche in termini di pubblico, che ha seguito l’iniziativa fino all’ultima corsa in programma.

“Domenica è stata una giornata di festa: al Parco della Solidarietà si sono ritrovati tanti bambini, giovani atleti e adulti accomunati dalla passione per la corsa e con tanta voglia di trascorrere una mattinata spensierata e in allegria – commenta l’assessora allo Sport, Alessandra Cavedon. – Ringrazio l’associazione Marunners e il presidente Massimo Poletto per aver raccolto la sfida di organizzare a Marano Vicentino una prima edizione provinciale del campionato CSI e per essersi tanto impegnati per la riuscita della manifestazione. Ringrazio anche per il concreto e prezioso contributo i tanti volontari della sezione Alpini, dell’associazione del Fante, dei Alessandra Cavedonmaranesi e della ProMarano: tutti assieme hanno contribuito al successo dell’evento”.

campestre Marano 2

campestre Marano 3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *