Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Thiene: viabilità in zona Cappuccini

Thiene: viabilità in zona Cappuccini

Sono in arrivo modifiche temporanee alla viabilità in zona Cappuccini.

A motivo dell’allacciamento dei collegamenti del passaggio pedonale illuminato, in via Cappuccini, nel tratto compreso tra via Biancospino e via dell’Autostrada, è istituito il senso unico alternato regolamentato da movieri il giorno venerdì 18 marzo 2022, dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 18.30.

Quindi da lunedì 21 marzo a mercoledì 23 marzo 2022, ogni giorno dalle 8.30 alle 18.30 si procederà con l’asfaltatura della via. Quest’ultimo intervento richiede l’istituzione del senso unico dal Centro di Thiene in direzione Marano Vicentino con contestuale deviazione del traffico proveniente da ovest in via dell’Autostrada– via del Lavoro, e da qui per tutte le direzioni.

Commenta l’Assessore alla Viabilità e ai Lavori Pubblici, Andrea Zorzan: “Una delle vie più importanti in città per carico viario e funzione di collegamento trova un nuovo e importante momento di manutenzione del manto stradale. Si tratta di un intervento programmato da tempo che trova realizzazione oggi, con la bella stagione. Non ci dimentichiamo però degli utenti più fragili e quindi anche in via Cappuccini troverà collocazione un attraversamento pedonale illuminato, strumento importante x la sicurezza, che sarà sicuramente apprezzato così come lo sono stati quelli già collocati in altre zone di Thiene nei mesi scorsi”.

Assessore alla Viabilità e ai Lavori Pubblici, Andrea Zorzan

www.comune.thiene.vi.it
Fonte comune di Thiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *