Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Teatro Comunale di Thiene: Super! Sirenetta cercasi

Teatro Comunale di Thiene: Super! Sirenetta cercasi
Spettacolo teatrale per famiglie
TEATRO COMUNALE – THIENE
Domenica a teatro 2022

Domenica 13 marzo alle ore 17 al Teatro Comunale di Thiene la compagnia Matàz Teatro mette in scena SUPER! SIRENETTA CERCASI, appuntamento in programma per la rassegna DOMENICA TEATRO 2022 promossa ed organizzata dall’Assessorato alla cultura della Città di Thiene con la collaborazione del Circuito Teatrale Arteven / Regione del Veneto.

Lo spettacolo di e con Evarossella Biolo e Marco Artusi, che firma anche la drammaturgia, è tratto dalla rielaborazione della fiaba La sirenetta di Hans Christan Andersen. La storia in scena è quella di un clown, che tutti chiamano Piccola, che vive in un mondo popolato da patinati super eroi sempre al top e pronti a trovare il crimine anche dove non c’è. Un giorno per lei arriva la grande occasione, quella partecipare ad un provino per diventare una di loro o meglio proprio la Sirenetta, la sua eroina preferita. Dopo una serie di fallimentari tentativi per assomigliare a qualcosa che non è, arriva però il momento in cui verrà valutata per i suoi sforzi. In questa rivisitata Sirenetta di Andersen, la nostra clown si trova di fronte alla scelta di diventare sì, una super eroina, ma rinunciando ad essere se stessa e, in bilico tra l’essere e il non essere, nascerà una nuova Piccola, davvero Super! La accompagnano in questa sua avventura Batman, un affascinante super eroe anche troppo perfetto, e Ursula, una stravagante astrologa che le fa da personal trainer.

Biglietto unico € 4,00.

Prevendita online su myarteven.it e vivaticket.com (per l’acquisto dei biglietti sono utilizzabili i voucher Vivaticket di Arteven) e presso Ufficio Cultura – Piazza A. Ferrarin, 1 – Tel. 0445 804745 nei seguenti orari: giovedì ore 9.30 – 13.30, venerdì ore 9.30 – 12.30
Vendita presso il botteghino del Teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00.

Informazioni Teatro Comunale: Tel. 0445 804 943 – I.A.T. Thiene e la Pedemontana Vicentina – Piazzetta Rossi, 17.

Fonte Arteven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *