Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Marano Vicentino: Marco Guzzonato ufficializza la sua candidatura

Marano Vicentino: Marco Guzzonato ufficializza la sua candidatura

Marco Guzzonato ufficializza la sua candidatura alle comunali di Marano Vicentino con la civica Marano Bene Comune.
Al via la “Bottega delle idee”: un percorso di ascolto e confronto con i cittadini

Marano Vicentino. Marco Guzzonato ufficializza la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative di Marano Vicentino, con la lista civica Marano Bene Comune.
Classe 1981, Guzzonato ha conseguito la laurea triennale in Commercio estero presso l’Università di Verona e ha lavorato per diversi anni nella grande distribuzione, prima di prendere l’aspettativa per dedicarsi all’attività di Sindaco. Dal 2018 è impegnato come consigliere provinciale con delega alla cultura, e dal 2022 riveste la carica di vicepresidente della Provincia di Vicenza.

“Ho dato la mia disponibilità per proseguire il servizio al mio paese, Marano Vicentino, e alla sua comunità, alla quale da sempre appartengo – spiega il candidato e attuale Sindaco -. L’ho fatto perché credo nella politica, che è la più alta forma di servizio alla collettività. Ho deciso di essere il candidato Sindaco della lista civica Marano Bene Comune per le elezioni 2022 con un gruppo di donne e uomini pronti a dare il proprio contributo per i prossimi cinque anni. Di questo gruppo faranno parte persone che con me hanno già lavorato nei cinque anni appena trascorsi e anche persone nuove – continua -. Sono pronto e motivato per affrontare cinque anni di impegno da Sindaco, con progetti strategici per il futuro del nostro paese che necessitano di essere completati, e altri di nuovi da realizzare”.

In questi mesi, Marano Bene Comune promuoverà un percorso di ascolto e partecipazione chiamato “Bottega delle idee”: uno spazio aperto a cittadine e cittadini di tutte le età per la costruzione di un programma condiviso per Marano Vicentino 2022-2027.
Per partecipare alla “Bottega delle idee” – che dal mese di marzo sarà anche un luogo fisico in piazza Silva, dove ritrovarsi e continuare il confronto – si può scrivere a maranobenecom@gmail.com. Nelle prossime settimane sarà anche consegnata ai cittadini una cartolina con l’invito a partecipare alla “Bottega delle idee”: sulla cartolina sarà possibile scrivere idee e proposte da riconsegnare alla lista civica Marano Bene Comune.

Il percorso proposto da Marano Bene Comune prende avvio con un primo incontro pubblico (e in diretta streaming) mercoledì 23 febbraio, alle 20.30 in auditorium comunale a Marano Vicentino, dedicato alle “Prospettive della sanità pubblica dell’Ulss7” (l’evento facebook si trova al link: https://fb.me/e/8CnAGBOcR).
Seguiranno altri incontri in diversi luoghi del paese per raccogliere idee, proposte e suggerimenti sul futuro di Marano Vicentino.

LINK al video di lancio: https://www.facebook.com/watch/?v=1008279146443874

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *