Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

progetto AVATAR,

Thiene informa: palestra digitale con il progetto AVATAR

Al via mercoledì 15 settembre la nuova iniziativa del progetto AVATAR, Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete, dedicata all”Intelligenza Artificiale e rivolto in particolare alle imprese del territorio e a tutti coloro che professionalmente intendono sviluppare competenze sull’argomento.
Spiega Giampi Michelusi, assessore all’Innovazione Tecnologica e all’URP: «L’innovazione deve sostenere sistematicamente le aziende, regolarmente al passo con le mutazioni tecnologiche che i tempi richiedono. Il compito di un’Amministrazione è anche quello di creare punti d’incontro dove capire e sostenere le imprese, aiutandole a raggiungere i propri obiettivi, migliorandone i servizi e ottimizzando i processi».

Le lezioni saranno tenute da esperti del Digital Innovation Hub e da Confartigianato Vicenza che, al passo con i tempi, fornisce supporto al mondo delle imprese che sempre più utilizzano sistemi di Artificial Intelligence.
Il corso, programmato nelle giornate di mercoledì 15, 22 e 29 settembre 2021 dalle ore 9.00 alle 18.00, si terrà nella Sala Europa, al terzo piano di Villa Fabris.
Il corso fornirà le competenze di base per iniziare ad utilizzare i motori di intelligenza artificiale e familiarizzare con questo innovativo strumento digitale, acquisendo nozioni teoriche e facendo pratica con l’assistenza di esperti del settore.

La partecipazione è gratuita. Il corso è finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 della Regione Veneto.
I partecipanti dovranno essere in possesso del proprio laptop/notebook.

Il corso progetto AVATAR, è limitato ad un massimo di 20 persone previa iscrizione al seguente indirizzo: https://ptsurvey.altovicentino.it/index.php/466558?lang=it
Per informazioni: info@avatarlab.itwww.avatarlab.it

A cura del Comune di Thiene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *