Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

barbara corzato_Politiche Giovanili - Cultura - Promozione Territorio

Faber Box sala per la discussione della tesi di laurea

Laurea e Covid: il Comune mette a disposizione una sala al Faber Box per la discussione della tesi.

Per quanti stanno per vivere l’importante momento della discussione della tesi di laurea il Comune di Schio mette a disposizione gratuitamente una sala del Faber Box. Lo ha deciso la giunta Orsi a inizio settimana.

«Come è noto a causa dell’emergenza sanitaria gli atenei universitari hanno disposto la modalità della video conferenza per la discussione della tesi. I laureandi sono costretti a vivere il giorno della proclamazione tra le mura di casa e non tutti hanno a disposizione spazi adeguati – dice l’assessore alle politiche giovanili, Barbara Corzato -. Abbiamo pensato, quindi, di concedere gratuitamente a quanti vorranno una sala del Faber Box appositamente per questo tipo di cerimonie, offrendo anche il supporto tecnologico per il collegamento online. In questo modo i giovani avranno la possibilità di vivere un traguardo così solenne come meritano».

La sala destinata alle discussioni di laurea sarà la Flex Box al secondo piano della struttura di via Tito Livio. Per poter usufruire di questo spazio è necessario inviare una mail a info@avatarlab.it almeno quindici giorni prima della data di laurea. L’utilizzo della sala è possibile per una sola cerimonia al giorno e in caso di più richieste per il medesimo giorno verrà data priorità alla domanda pervenuta per prima. All’interno della Sala Flex Box dovrà essere svolta solo ed esclusivamente la discussione della tesi e la proclamazione in modalità telematica, e non potranno svolgersi festeggiamenti, né le persone potranno trattenersi oltre il tempo necessario.

Ovviamente viene data la disponibilità della Flex Box nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Faber Box sala

fonte Comune di Schio

logo Gruppo News e tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *