Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Bosco di Thiene

Sport per ogni Stagione: al via Thiene Sport Primavera

Palestre ancora chiuse, se non per ristretti gruppi di agonisti che effettuano competizioni di interesse nazionale?

A tenere in forma i thienesi ci ha pensato ancora una volta l’Assessorato allo Sport che, con la collaborazione delle associazioni, prosegue nella proposta rivolta a quanti hanno a cuore il proprio benessere fisico e psichico.
Dopo Thiene Sport Inverno, e il grande successo ottenuto, è partita la nuovissima iniziativa Thiene Sport Primavera.
Dichiara l’assessore allo Sport, Giampi Michelusi: «Desidero esprimere la riconoscenza dell’Amministrazione e della Città alle società sportive che con la loro disponibilità rendono possibile anche Thiene Sport Primavera.

La cittadinanza ha accolto davvero con interesse la nostra proposta e ci ha incoraggiato a continuare a offrire attività per tutto l’inverno e, ora, anche in questi mesi primaverili. Confido che il mondo dello sport possa ri-prendere al più presto a vivere appieno, ritornando se non alla piena normalità, comunque alla riapertura delle strutture.

Thiene Sport Primavera nell’ampliare il numero delle discipline si dimostra un punto di riferimento importante in questo particolare momento di pandemia; un significativo assist rivolto alla nostra Comunità che necessita di particolari attenzioni e creatività sportiva».
Accanto alle attività motorie già proposte con Thiene Sport Inverno se ne aggiungono di nuove con il Judo e ASD CrossFit Thiene.
«Il nostro obiettivo – precisa Michelusi – è di fornire momenti di svago e benessere fisico gratuiti per la cittadinanza.

Non dimentichiamo però il doveroso sostegno economico agli operatori sportivi che si sono resi disponibili e a cui provvede direttamente il Comune».
Gli orari delle lezioni sono consultabili nell’apposita sezione del Sito Comunale, con obbligo di prenotazione ai numeri di telefono indicati.
L’Amministrazione Comunale declina ogni responsabilità civile e penale per ogni incidente e danno che dovesse occorrere ai partecipanti o causato a terzi.
L’attività è sospesa durante la permanenza in Zona Rossa.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport del Comune di Thiene: tel. 0445 – 804.742

Thiene Sport Primavera_Locandina

Ass. Giampi Michelusi
Ass. Giampi Michelusi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *