Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Santorso: progetto l’uomo la storia e l’ambiente

Santorso: progetto l’uomo, la storia e l’ambiente

Sviluppo Turistico – Progetto: L’uomo, la storia e l’ambiente per lo sviluppo turistico Santorso.

Installati i pannelli turistici informativi.
All’infopoint del parcheggio Baden Powell (all’ingresso del Parco di Villa Rossi) sono da oggi installati alcuni pannelli che orientano il turista su ciò che di interessante può offrire il nostro paese.
Riguardano il progetto sovracomunale “L’uomo, la storia e l’ambiente per lo sviluppo turistico”, inserito nell’ambito di intervento di ampliamento di infrastrutture e informazioni per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali.
Il progetto vede la partecipazione condivisa di varie realtà: Regione del Veneto, Unione Montana Pasubio – Alto Vicentino, GAL Montagna Vicentina, i Comuni di Monte di Malo, Torrebelvicino, Santorso e Valli del Pasubio.
Alla segnaletica, già installata da qualche mese, si aggiungono ora le informazioni a disposizione di chi volesse conoscere meglio il nostro territorio affrontando questi QUATTRO PERCORSI, sia vecchi che nuovi: quello della VIA CRUCIS, delle FONTANE, UN SALTO NEL PASSATO e la VIA DEGLI OPERAI.

Si invitano i cittadini a fruire dei percorsi nel pieno rispetto dell’ambiente e delle proprietà che si trovano lungo la via.

Le passeggiate nei sentieri saranno tanto più piacevoli quanto più ci impegneremo al rispetto delle basilari regole di convivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *