Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Ecocentro via Renier Thiene

Thiene: dal 16 dicembre è aperto in via Renier il nuovo ecocentro

Thiene: dal 16 dicembre è aperto in via Renier il nuovo ecocentro

Con chiusura della discarica Quattro Strade e la contestuale chiusura dell’annesso Ecocentro in via Bassano del Grappa, collocato, appunto, all’interno della discarica per inerti, il servizio di raccolta rifiuti è garantito da metà dicembre dall’ecocentro temporaneo che ha sede in via Renier.

Il nuovo ecocentro ha oltre dieci container di stoccaggio rifiuti e una superficie di circa 1.300 mq che permette la presenza contemporanea di dieci persone.

Sia nel periodo invernale che in quello estivo, gli orari del nuovo ecocentro saranno i medesimi del centro di raccolta precedente che si sono rivelati funzionali alle esigenze dei cittadini.

Il centro di via Renier è accessibile il lunedì e il mercoledì in orario pomeridiano, dalle 14.30 alle 17 (con orario estivo dalle 14.30 alle 18.00) e il venerdì e sabato in orario mattutino, dalle 8.30 alle 12.30.

Invariate anche le tipologie di rifiuti conferibili (le utenze non domestiche possono conferire solo i rifiuti in grassetto): apparecchiature elettriche ed elettroniche, batterie per auto, carta e cartone, cartucce esauste al toner, contenitori in vetro, contenitori vuoti per alimenti in banda stagnata e acciaio, contenitori vuoti/pieni di sostanze chimiche, indumenti usati, ingombranti, lampade al neon e a basso consumo, imballaggi di alluminio, legno, medicinali scaduti, nylon e polistirolo, oggetti metallici, oli minerali, oli vegetali, pile esauste, rifiuti da piccole demolizioni domestiche e sfalci e ramaglie.

Thiene: dal 16 dicembre è aperto in via Renier il nuovo ecocentro

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *