Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Thiene piazza Chilesotti

Thiene: fino al 15 gennaio divieto di fumo in Centro Storico

Thiene: fino al 15 gennaio divieto di fumo in Centro Storico

A partire dallo scorso 18 dicembre e fino al 15 gennaio 2021 è stato introdotto in tutto il Centro Storico cittadino il divieto di fumare mentre si passeggia.

A stabilirlo è l’ordinanza emessa dal Sindaco, Giovanni Casarotto,

«Ho notato che ha dichiarato il Sindaco, Giovanni Casarottomolte persone che sono abituate a fumare durante la passeggiata in centro storico, se hanno la sigaretta accesa, mantengono la mascherina abbassata anche in presenza di situazioni che non garantiscono un distanziamento sufficiente con gli altri cittadini che analogamente stanno percorrendo la stessa area. Questo comportamento crea un pericoloso precedente perché potrebbe essere anche fonte di contagio in quanto non garantisce tra le persone che si incrociano il distanziamento interpersonale di almeno un metro».

L’area del Centro Storico in cui si estende il divieto è pubblicata, assieme all’ordinanza, sul sito istituzionale del Comune.

Essa non comprende solo le piazza Ferrarin, Chilesotti e Scalcerle e tutto il Corso Garibaldi, ma anche numerose altre vie e luoghi che si trovano in prossimità del Centro e che arrivano nelle varie direzioni, per intenderci, fino alla chiesa del Giubileo, al Bosco dei Preti e a piazza Martiri della Libertà.

Thiene: fino al 15 gennaio divieto di fumo in Centro Storico

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *