Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

L’Arte del riposo: reti motorizzate, scopriamo tutti i benefici

L’Arte del riposo: reti motorizzate, scopriamo tutti i benefici

Cercare il sonno ideale, consiste anche nell’abbinare al proprio materasso un piano letto adeguato.

Oggi parliamo delle reti motorizzate per due motivi:

1_ Con la stagione fredda si acuiscono i problemi gastroesofagei, infatti noto nella mia attività, un considerevole aumento della richiesta.

2_ Ho intenzione di farvi una sorpresa Natalizia e ho in serbo per voi una favolosa promozione.

Premetto che non è necessario soffrire di qualche disturbo, per decidere di acquistare una rete motorizzata, anzi utilizzandola, vi troverete sicuramente a scoprire quali piacevoli momenti di relax può regalarvi il vostro letto, con lo schienale adeguatamente regolato o le gambe leggermente sollevate.

Alzando lievemente schienale e gambe, ridurrete notevolmente il carico sulla colonna vertebrale affaticata, apportando un immediato senso di benessere e leggerezza.

Bastano pochi centimetri all’altezza delle cervicali e anche se dormite supini, troverete senz’altro ristoro per il collo e per la schiena, in particolare se dopo una pesante giornata di lavoro, prima di

addormentarvi siete abituati a leggere qualche pagina del vostro libro preferito.

Non farebbe tanto bene, ma se vi piace guardare la televisione a letto, meglio buttare via doppi o tripli cuscini e sollevarsi in modo più comodo e graduale.

Le reti motorizzate aiutano a contrastare alcune patologie come:

– Problemi di circolazione sanguigna, infatti sollevando le gambe, si aiuta il sangue a defluire dalle zone periferiche del nostro corpo verso il cuore, migliorando così la circolazione, alleggerendo la pressione esercitata sulle pareti di vene e arterie.

– Quando si hanno problemi di reflusso gastroesofageo, è consigliato dormire con la parte alta del corpo sollevata rispetto allo stomaco, in questo caso la rete adatta non dovrebbe avere piegamenti all’altezza dello sterno, qui a L’ Arte del Riposo potete trovare la Rete Cuore Più, con alzata progressiva che sollevandosi in modo graduale, contrasta il fenomeno del reflusso ed è ideale anche per chi soffre di cuore.

– Raffreddamenti o problemi di respirazione, dormire sollevati aiuta a respirare meglio.

Spero di farvi cosa gradita, riproponendovi per tutto il mese di Dicembre, la fantastica offerta che comprende:

Rete motorizzata + materasso in Memory + guanciale in Memory a partire da € 590,00 più un piccolo contributo per il trasporto.

Se ci stavate pensando già da un po’ venite a trovarmi, non perdete l’occasione e buone feste a tutti.

pubbliredazionale a cura di Simona Matera

L’Arte del riposo: reti motorizzate, scopriamo tutti i benefici

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *