Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Sindaco di Villaverla Ruggero Gonzo

Villaverla comunicazioni del Sindaco

COMUNICAZIONE DEL SINDACO A NOME DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Con rammarico il giorno 15 Ottobre 2020 ho ricevuto da parte di Spiller Ilaria le dimissioni dal suo ruolo di Assessore, che quindi lascia il proprio posto sia nella Giunta che nel Consiglio Comunale.

L’ex Assessore in questi otto anni di mandato si è occupata di istruzione, politiche educative, famiglia e servizi sociali, interfacciandosi sia con gli uffici comunali che con i cittadini che avessero necessità in qualcuno di questi ambiti.

Voglio sicuramente ringraziarla per l’innegabile impegno profuso nelle attività correlate al suo mandato, per il senso di responsabilità dimostrato e per la sempre fattiva collaborazione sia con gli altri membri dell’Amministrazione che con il personale interno. L’incarico affidatole non è stato affatto semplice, portandola spesso a doversi confrontare con situazioni delicate e con problematiche complesse, per affrontare le quali ha fatto ricorso a tutta la propria sensibilità e competenza. Propositiva e sempre molto attiva e dinamica, non ha esitato in questi anni a sottrarre tempo alla sua professione, seppur impegnativa, e alla sua vita privata, per dedicarsi alla collettività e al suo paese. Proprio in nome di questo suo grande impegno, a causa di problemi personali che le avrebbero richiesto di sottrarre tempo ai suoi compiti pubblici e non potendo contemplare la possibilità di svolgere l’incarico di Assessore meno che al meglio, ha preferito fare un passo indietro, pur con estremo dispiacere e dopo lunghe riflessioni, e di lasciare quindi ad altri la carica.

Le subentra come Assessore Cinzia Boscato, già Consigliere, che si occuperà dei servizi sociali, e un nuovo membro che verrà nominato in novembre, in qualità di Consigliere delegato all’istruzione, la famiglia e le politiche educative. Sono certo che entrambi sapranno raccogliere il testimone con l’impegno, la buona volontà e la dedizione dimostrati da Ilaria.

Voglio fin da ora ringraziare anche loro per quanto sapranno fare.

IL SINDACO

Ruggero Gonzo

 

Assessore Boscato Cinzia
Assessore Boscato Cinzia
ex Assessore Ilaria Spiller
ex Assessore Ilaria Spiller

Villaverla comunicazioni del Sindaco

Dalla Redazione di Gruppo News:

La Redazione di Gruppo News ringrazia l’ex Assessore Ilaria Spiller per la collaborazione avuta e augura un buon lavoro all’Assessore Cinzia Boscato

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *