Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Carrè solidarietà in Movimento a Carrè e Chiuppano

Carrè solidarietà in Movimento a Carrè e Chiuppano

Anche a CARRE’ e CHIUPPANO è partito il Progetto SOLIDARIETÀ IN MOVIMENTO, patrocinato dai due Comuni e proposto da Astra, per fornire ai Servizi Sociali un automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.

Il Progetto permetterà ai Servizi Sociali di Carrè e di Chiuppano di disporre gratuitamente, per quattro anni, di un mezzo attrezzato con una pedana elettroidraulica per disabili e dotato dei confort necessari per rendere comodo l’accesso.

L’automezzo verrà utilizzato principalmente per accompagnamenti “solidali” per visite, controlli medici e terapie presso presidi ospedalieri, centri territoriali e ambulatoriali.

L’iniziativa verrà finanziata da tutte le imprese, società, esercizi commerciali dei Comuni che vorranno aderire ad un progetto sociale, ottenendo, in cambio, l’apposizione del proprio logo sul mezzo. Diventeranno così sponsor di un progetto di mobilità.

Ricordiamo che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto sul territorio di CARRE e CHIUPPANO è Astra Cooperativa.

Astra Cooperativa nasce in risposta a uno dei principali problemi odierni che si presentano in ogni realtà sul territorio: la mobilità e il trasporto per le persone disabili e svantaggiate.

Astra è stata concepita come una cooperativa proprio perchè ciò che lega tutti gli enti e le imprese coinvolte nel progetto è la cooperazione. Migliorare la qualità della vita di chi ha problemi di mobilità e di conseguenza migliorare e ottimizzare i servizi che il territorio offre è principale obiettivo di Astra.

Per qualsiasi delucidazione, è possibile contattare le incaricate di Astra Sig.ra Rossana Maramieri Cell. 389.5877234 e Sig.ra Cristina Lanzarotti Cell. 339.3576678.

Carrè solidarietà in Movimento a Carrè e Chiuppano

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *