Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Croce Rossa Thienese: altro grande impegno della Croce Rossa di Thiene

Croce Rossa Thienese: altro grande impegno della Croce Rossa di Thiene

Ci eravamo lasciati con la presentazione del nuovo corso di accesso alla Croce Rossa, che ha visto una grande pubblicità fortemente appagata dalla forte affluenza alle due serate.

La prima serata si svolta presso il CFP Saugo, con la presenza di oltre cinquanta persone, che sono state oltre 75 durante la seconda serata, presso la sede Ascom di Thiene: a questi Enti vanno tutti i nostri ringraziamenti per la grande disponibilità dimostrata al Comitato.

Per raggiungere questo risultato, il lavoro e l’impegno messi in atto dai volontari sono stati determinanti. Abbiamo iniziato con una campagna di propaganda rivolta a persone dai 14 anni in su attraverso i media con articoli editi nei principali e importanti giornali locali, sulle più recenti piattaforme social, oltre che attraverso i più tradizionali volantinaggi e affissioni. Qui un ringraziamento sentito va ai volontari che, con grande entusiasmo, hanno svolto un lavoro enorme, riuscendo a coinvolgere moltissime persone nel nostro territorio di competenza.

A seguito delle serate di presentazione, gli iscritti, che hanno iniziato il corso, sono oltre novanta: con impegno costante stanno portando avanti il programma che permetterà loro di diventare dei Volontari della Croce Rossa Italiana. Un grazie va rivolto alla segreteria, che porta avanti un’altra parte di lavoro, non meno importante, così pure ai volontari che permettono lo svolgimento delle serate, garantendo la sicurezza sanitaria necessaria in questo periodo e a tutti gli istruttori che, con responsabile impegno, portano avanti il programma. Il notevole numero di persone che, con passione, inizieranno un nuovo percorso di vita incentrato sul volontariato sarà il più vero ed il miglior ringraziamento verso tutti coloro che, in questo momento, stanno collaborando per la buona riuscita del progetto.

Per informazioni, si possono consultare la pagina Facebook del Comitato di Thiene, oppure la pagina Instagram @crocerossa.thiene; è possibile, altresì, contattarci  tramite WhatsApp, al numero 393 944 3677.

Dovendo rispettare la normativa anti-Covid, è richiesta la prenotazione, oppure l’iscrizione ai social sopra riportati.

a cura di Alfredo e Lorenzo della Croce Rossa di Thiene

Croce Rossa Thienese: altro grande impegno della Croce Rossa di Thiene

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *