Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Croce Rossa Thienese: diventa volontario CRI

Croce Rossa Thienese: diventa volontario CRI

DIVENTA VOLONTARIO CRI: aperte le iscrizioni al corso base!

In partenza a settembre il Corso Base per aspiranti volontari della Croce Rossa di Thiene: due le serate di presentazione.

Il Comitato di Thiene attivo su un ampio territorio della Provincia, compreso tra i comuni di Thiene, Malo, Villaverla, Montecchio Precalcino, Breganze, Sarcedo, Marano, Zanè, Carrè, Zugliano, Fara Vicentino, Lugo, Chiuppano, Salcedo, Caltrano, Calvene, Lusiana, Asiago, Gallio, Roana e Rotzo, conta centotrenta volontari di cui una cinquantina i più attivi: per poter aggiungere un tassello importante nello sviluppo delle attività su un territorio così ampio, il Comitato di Thiene della Croce Rossa Italiana organizza due serate di presentazione del nuovo corso base per diventare volontario CRI.

Gli incontri si svolgeranno a Thiene, alle ore 20.30, presso l’Aula magna del CFP – Centro di Formazione Professionale “Saugo”, di Via Dei Quartieri, 2/4 nelle serate di lunedì 7 settembre e di giovedì 10 settembre prossimi. Il Corso è aperto a tutti gli interessati che abbiano superato il 14° anno di età. Successivamente, a seconda delle specializzazioni che ogni partecipante vorrà sviluppare (servizio in ambulanza, attività nelle emergenze, aiuto alle famiglie indigenti, promozione dei princìpi del Movimento, …) saranno promossi in sequenza ulteriori momenti formativi.

La Croce Rossa di Thiene vi aspetta: nel rispetto delle misure di sicurezza anti – Covid 19, è richiesta l’iscrizione registrandosi sull’evento Facebook della pagina Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene oppure inviando una mail a thiene@cri.it

o chiamando il numero 0445 364867 o Whatsapp 393 944 3677

a cura della Croce Rossa Comitato di Thiene

Croce Rossa Thienese

Croce Rossa Thienese: diventa volontario CRI

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *