Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

comune thiene

Thiene: al via asfaltature di strade e marciapiedi

Con il graduale allentamento del lockdown si è potuto anche ricominciare con il programma di manutenzione stradale programmato per il miglioramento della viabilità cittadina dall’Amministrazione Comunale per questa Primavera. Si sono conclusi a metà aprile i lavori di asfaltatura di via Divisione Julia, nel tratto che fiancheggia i giardini Pubblici, e di risanamento lungo via dell’Autostrada.

In corso di esecuzione in queste settimane sono invece gli interventi di manutenzione straordinaria del manto bitumato nelle vie Pio XII, Monte Cervino, Monte Summano, nel tratto di via Divisione Julia interessato dalla rotatoria con le vie Raffaello e Giotto e di via Marconi in prossimità del Ponte di Ferro e la rotatoria con via Valsugana. Nelle vie Giordano e Puglie oltre all’asfaltatura della strada si è intervenuti anche con manutenzione dei marciapiedi.

Ancora asfaltature, poi, sono quelle che interessano i marciapiedi lungo le vie Marconi, tra via Dante e l’ingresso del Parco A. Moro, via Cappuccini, tra l’accesso santuario e il distributore, via Astichello, Viale Europa, tra le vie del Parco e il Bosco dei Preti, via Divisione Julia, tra il parcheggio del Nido Arcobaleno e via Monte Novegno e via Brigata Mazzini.

L’investimento a copertura di queste manutenzioni supera i 150 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *