Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

sandonà manquette

Schio: Formaggi Sandonà, nuova apertura in centro

Anche in un periodo così difficile per tutte le attività commerciali di cui molte attività sono in sofferenza e rischiano addirittura di chiudere a seguito dell’emergenza sanitaria, in centro a Schio è arrivato un segnale positivo, con l’apertura di un nuovo punto vendita dello “Spaccio Formaggi Sandonà” in Via dei Castellani,1. Segnale prontamente colto dal Sindaco Valter Orsi che all’inaugurazione ha voluto dare la propria benedizione al neonato punto vendita di prodotti caseari, salumi, olio e vini sfusi. Prodotti ed eccellenze della zona, ingredienti genuini a cui la famiglia Sandonà unisce l’amore e la cultura delle cose buone, a cominciare dall’assortimento di formaggi provenienti dal caseificio di Posina, da cui prende il nome anche il noto formaggio il Posina, un formaggio da tavola le cui caratteristiche gusto/olfattive lo rendono versatile, utilizzabile per ricette della tradizione e di piatti innovativi che lasciano spazio alla creatività degli chef. Ma poi ancora formaggio piccante, ricotte, toselle, caciotte… olio, vino di propria produzione, un negozio come una volta, “il casolin de nà volta”.

Stessa cura e lavorazione artigianale vengono applicate anche nella produzione di salami, soppresse e salsicce a marchio “Salumi della Valle Verde – Caseificio Posina”.

Tutte queste specialità vengono distribuite nei migliori negozi della provincia e del Veneto, e in particolare, nei punti vendita della famiglia Sandonà: nell’appunto nuovo Spaccio Formaggi Sandonà in centro a di Schio, ancora a Schio in via Veneto, Super Spaccio Sandonà di Caltrano, supermercato D’Italy ad Arsiero, supermercati Eurospin di Fara Vicentino, Lugo e Zanè.

La famiglia Sandonà di Arsiero, con il padre Antonio Pellegrino, la moglie Maria e i figli Giovanni ed Elisabetta, gestisce da oltre vent’anni tutti i negozi sopra menzionati con attenzione e spirito di crescita.

Un encomio alla tenacia e allo spirito imprenditoriale della famiglia Sandonà arriva anche dal sindaco della Città di Schio Valter Orsi che plaude al nuovo negozio: “Sono certo che Schio vi porterà fortuna”. Presenti anche l’assessore Alessandro Maculan, Carlo Dall’Alba di ASCOM, Renato Cumerlato e Girolamo Cunico, maestro casaro che ai Sandonà ha insegnato quest’arte.

Per concludere una particolarità è la ragione sociale della ditta, MEGA, che si ottiene dall’unione delle iniziali di ciascun nome dei componenti della famiglia Sandonà. Un buon auspicio per chi ha in mente di fare le cose in grande.

Spaccio formaggi Sandonà Schio Spaccio formaggi Sandonà Schio

Un commento su “Schio: Formaggi Sandonà, nuova apertura in centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *