Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Ulss 7 Pedemontana: Mancano i medici di famiglia a Malo

La carenza di medici ha coinvolto anche la Medicina Generale: è sempre più difficile sostituire i pensionamenti non solo dei medici ospedalieri, ma anche dei medici di famiglia. In questo momento storico difficile per i camici bianchi, nel territorio del Distretto 2 dell’Ulss 7 Pedemontana sono recentemente andati in pensione altri due medici, la dott.ssa Gualtiero e il dott. Dellai, entrambi medici di Medicina Generale a Malo.

Nell’attesa dell’inserimento di medici sostituti temporanei, prevista per marzo, i componenti della Medicina di Gruppo Integrata “Kos” di Malo si sono rimboccati le maniche e hanno provveduto, in accordo con l’ULSS 7 Pedemontana e la Direzione delle Cure Primarie, a garantire l’assistenza primaria ai cittadini rimasti senza medico curante per alcune settimane. I cittadini di Malo rimasti senza medico di riferimento per pensionamento potranno pertanto riferirsi alla Medicina di Gruppo in attesa dell’inserimento del sostituto.

Certamente il rapporto di fiducia con il proprio medico di famiglia è la base della relazione di cura e rappresenta la miglior assistenza sanitaria territoriale possibile, ma in questo periodo di passaggio la disponibilità della Medicina di Gruppo Integrata “Kos” garantirà la continuità e la qualità delle cure a tutti i cittadini di Malo

CUP:

nuova modalità telefonica

per prenotare e disdire prestazioni

 Prenotare e disdire con il Sistema Sanitario Nazionale:

Distretto 1 Bassano e Distretto 2 Alto Vicentino

Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30

Da telefono fisso Numero Verde 800.038.990

Da telefono cellulare: 0424 884050 o 0445 509800

Prenotare e disdire in Libera Professione:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17:30

Ospedale di Bassano
tel. 0424 889831 Fax 0424 888656

Ospedale Alto Vicentino
nuovo numero: Tel. 0445 509900

dal sito dell’ente a cura della redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *