Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

comune thiene

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Nel corso della cerimonia del Premio Thiene che si è svolta il 15 dicembre scorso sono stati assegnati numerosi riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli che hanno saputo dare lustro alla Città in vari ambiti, dallo Sport alla Cultura, dall’Economia al Sociale.

A Guerrino Conzato è stata consegnata una pergamena per l’esemplare dedizione e impegno al Lavoro

in oltre 60 anni di attività di Barbiere in Conca.

Yassin Bandaogo, atleta velocista, ha il miglior tempo sugli 80 metri sia in Italia che in Europa e il 3° tempo al mondo.

Matteo Zordan  è Campione Nazionale FIDAL  nel Lancio del Disco Under 16.

 Elsa Marsilio, con l’allestimento di circa 180 mostre e l’organizzazione di serate ed eventi, valorizza l’Arte nel territorio con l’intensa opera di divulgazione culturale.

I Gruppi Carristi Patronato S. Gaetano, Parrocchia S.M Ausiliatrice, Scuola dell’Infanzia “Lino Saugo” e “I Disperati” sono impegnati con tenacia e generosità nella promozione del Carnevale Thienese e nella sua tradizione.

Nicoletta Panozzo svolge un’encomiabile opera di promozione della cittadinanza attiva e della crescita culturale nei giovani in molteplici ambiti di volontariato.

La Essetre srl da 40 anni è attiva con esperienza e innovazione nel mercato nella costruzione di macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno ed è conosciuta in tutto il mondo.

La Cristiano di Thiene SpA opera da 40 anni con successo nel mercato nazionale ed internazionale dell’abbigliamento ed è licenziataria esclusiva mondiale dei marchi AERONAUTICA MILITARE e FRECCE TRICOLORI.

Il CIRCOLO LA ZONTA festeggia i 30 anni di proposte teatrali di qualità e di prestigiosi riconoscimenti nazionali ottenuti.

Davide Dolores è attore poliedrico di Teatro e di Televisione apprezzato dalla critica nazionale.

 L’Associazione OASI VILLAGGIO MAMA MIMA opera con spirito di solidarietà per lo sviluppo sostenibile del villaggio di Sanounokou in Burkina Faso.

 La Commissione FESTA DEI POPOLI organizza l’omonimo evento da 10 anni a servizio dell’integrazione e della coesione sociale.

L’Associazione AMICI DEL CUORE è attiva nell’ambito della sensibilizzazione, prevenzione e riabilitazione nella patologia cardiovascolare.

L’Amministrazione Comunale ha conferito Il Premio Thiene alla ditta Gemmo Livio & Figli, per i cento anni di attività con tre generazioni, presenza storica che guarda al futuro.

smart
smart
smart
smart
smart
smart
smart

smart
smart

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Thiene: I riconoscimenti a cittadini e realtà meritevoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *