Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Thiene: Resta a Thiene lo sportello dell’Agenzia delle Entrate

Una bella notizia per la Città e per il territorio è la conferma del rinnovo, per altri quattro anni, dell’operatività dello Sportello di Thiene dell’Agenzia delle Entrate, che svolge un importante servizio per tutto l’Alto Vicentino.

Il Sindaco, Giovanni Casarotto, ha voluto incontrare  il dr. Pierpaolo Tagliapietra della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate e l’on. Maria Cristina Caretta, che ha seguito attivamente, al fianco dell’Amministrazione Comunale, tutta la trattativa, che da febbraio ha impegnato Casarotto nel garantire un servizio indispensabile per i Cittadini dell’Alto Vicentino.

Si ricorda che nel febbraio scorso il Presidente della Conferenza dei Sindaci, i rappresentanti delle associazioni di categoria economiche, di ANCE, FIAIP e Ordine dei Commercialisti si erano incontrati a Thiene, su invito del Sindaco, per valutare le azioni più idonee da mettere in campo per scongiurare la chiusura dello Sportello.

dr. Pierpaolo Tagliapietra della Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate con l’on. Maria Cristina Caretta e il Sindaco Giovanni Casarotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *