Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Thiene: Prefetto e Comune insieme per la Sicurezza e la Prevenzione

L’Amministrazione Comunale ha incontrato il 24 ottobre scorso il Prefetto di Vicenza, Pietro Signoriello, che è stato ricevuto nella sede municipale dal Sindaco, Giovanni Casarotto e dalla Giunta, dal Capitano Massimiliano E. Amato, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Thiene, dal Presidente del Consiglio, Maurizio Fanton, dal Comandante del Consorzio di Polizia Locale Nord Est Vicentino, Giovanni Scarpellini. Erano presenti anche i Capigruppo Consiliari Filippo Carollo, Abramo Tognato e Giovanni Domenico Simonato.

La visita è stata un’utile occasione di confronto sulle tematiche di attualità che interessano il territorio thienese, con particolare riguardo alla Sicurezza e alla Prevenzione.

Il Prefetto ha assicurato piena  sinergia con l’Amministrazione Comunale negli ambiti di competenza e ha invitato il Sindaco a portare il suo saluto ai cittadini di Thiene.

Giovanni Casarotto, al termine dell’incontro, ha ringraziato il Prefetto per l’attenzione riservata alla Città, facendogli dono di una stampa di Toni Vedù, raffigurante una riproduzione artistica del Centro Storico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *