Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Grace is gone

Spazio musicale: Grace is gone

Spazio musicale: Grace is gone

Soul, eleganza, ritmo e passione. Questi gli ingredienti della ricetta “Grace is gone”, formazione vicentina composta da Tonya Mc Cray (voice), Giancarlo Tollero (guitar), Matteo De Marzi (alto sax), Valerio Faccio (tenor & soprano sax), Andrea Cavedon (bass) e Wanni De Rossi (drums).

La band, nata nell’estate del 2015 da un’idea di Andrea e Wanni, dopo una prima fase di sperimentazione indirizza le proprie energie verso la black music alla riscoperta del fascino in vinile, cercando di trasmettere al suo pubblico sempre più le sonorità di quella musica americana in voga tra gli anni ’50 e ’70 che, ancora oggi, sta riscontrando un incredibile interesse anche tra i più giovani.

In una scaletta di oltre cinquanta brani e tre ore di spettacolo, Aretha Franklin, Tina Turner, Ray Charles, Wilson Pickett, Etta James, Blues Brothers ed Otis Redding sono solo alcuni degli artisti interpretati che consentono loro di riproporre un inconfondibile sound soul & blues.

Il gruppo ha all’attivo oltre sessanta date nei vari locali della provincia e vari intrattenimenti tra matrimoni, compleanni e feste private.

Nel maggio del 2018 i Grace is gone hanno pubblicato il loro primo album dal titolo “On air”, disponibile anche su Spotify, iTunes, YouTube, Google Play Music e tutte le altre piattaforme di musica streaming.

Nei loro profili Facebook (www.facebook.com/graceisgonelive) ed Instagram (@graceisgonelive), inoltre, è sempre possibile tenersi aggiornati sulle date in programma e curiosare tra foto e video raccolti durante le serate.

Grace is gone Grace is gone

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *