Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Croce Rossa Thienese: un musical per sostenere la CRI

Croce Rossa Thienese: un musical per sostenere la CRI

Jesus Christ Superstar, un Musical per sostenere la CRI

L’appuntamento è un cast stellare, una serata da non perdere assolutamente.

A Thiene arriva al Teatro Comunale giovedì 4 aprile alle 20.45 un musical che ha fatto il giro del mondo: ” Jesus Christ Superstar”, l’opera rock composta da Andrew Lloyd Webber con testi di Tim Rice, che si ispira alle vicende dell’ultima settimana della vita di Gesù (l’ingresso a Gerusalemme, il processo, la condanna a morte e la crocifissione) narrate dalla prospettiva originale del punto di vista di Giuda Iscariota. Lo spettacolo è promosso dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene con il patrocinio dell’Amministrazione comunale per sostenere le attività umanitarie svolte nel territorio e per finanziare l’acquisto di attrezzature sanitarie ed operative.

Le musiche, rigorosamente live, saranno eseguite dal Casanova Venice Ensemble diretto dal m° Costantino Carollo e, sotto la regìa di Luca Lovato, appariranno in scena cantanti/attori di assoluto livello: Chiara Luppi (Maddalena) Marco Guerzoni (Simone Zelota) Vittorio Zambon (Jesus) Mattia Gandolfo (Judas) Giuliano Pietro Pastore (Herode) Andrea Bertani   (Pilato) Stefano sbrignadello (Annas) Pierantonio Dalla Riva (Chaiphas).

La serata è ad ingresso con posto numerato. I biglietti saranno disponibili presso l’Ufficio cultura del Comune di Thiene e presso la sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene in Via Boldrini 1. I prezzi: platea e prima galleria € 20,00, seconda galleria € 15,00.

a cura della Croce Rossa sezione di Thiene

Croce Rossa Thienese

Croce Rossa Thienese: un musical per sostenere la CRI

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *