Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

croce rossa thiene

Thiene: La Croce Rossa di Thiene in Festa

Thiene: La Croce Rossa di Thiene in Festa

E’ stata una vera e propria festa quella svoltasi nella prestigiosa cornice di Villa Godi Malinverni a Lugo di Vicenza, nel corso della tradizionale cena annuale sono stati inoltre premiati numerosi volontari.

I Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato di Thiene si sono ritrovati al termine di un 2018 denso di attività e di momenti davvero indimenticabili – tra cui l’inaugurazione della sede e la consegna della nuova unità mobile di rianimazione.

“Il 2018 verrà ricordato come un anno davvero impegnativo – afferma Andrea Bortolotto, Presidente della CRI thienese – e vissuto ogni singolo giorno per sviluppare la nostra attività umanitaria. Grazie ai volontari sempre pronti ed operativi, alla nostra base associativa ed a tutta la nostra struttura organizzativa, siamo riusciti a raggiungere dei traguardi davvero importanti per la nostra realtà”.

Nel corso dell’incontro conviviale di fine anno i volontari hanno avuto modo di apprezzare l’intervento del Sindaco di Thiene, Giovanni Casarotto, e del primo cittadino di Lugo, Robertino Cappozzo, che ricopre anche la carica di Presidente della Conferenza dei Sindaci afferenti all’AULSS 7 Pedemontana.

Un importante spazio è poi stato riservato ai riconoscimenti: sono stati consegnati gli attestati del corso Base dei nuovi volontari, quelli di specializzazione TSSA per i volontari attivi e le croci di anzianità per i volontari con 15 anni di servizio. Un’attestazione particolare è poi stata rivolta a Maurizio Baron, in virtù del suo importante contributo all’associazione nel precedente mandato presidenziale.

a cura di Nicola Maragnin Delegato Sviluppo e Comunicazione Croce Rossa Italiana Comitato di Thiene

Croce Rossa Thienese Croce Rossa Thienese Croce Rossa Thienese

Thiene: La Croce Rossa di Thiene in Festa

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *