Scelti per voi

La tua vetrina online

Gruppo News

Quotidiano online

Lato Est

Spazio musicale: Lato Est

Spazio musicale: Lato Est

I “LATO EST” è una Tribute Band nata nel settembre del 2016, di Vicenza, regolarmente autorizzata dai Nomadi ad usare il proprio nome.

La band è composta da 5 musicisti con anni di esperienza musicale e dal desiderio di proporre e valorizzare le splendide canzoni della famosa band italiana, la quale accumuna tutti per gusti e passione….. il 60% della band è derivata comunque dall’ultima formazione della nota tribute band “UTOPIA” dove vantava di circa 10 anni di esperienza sul repertorio Nomadi.

Il progetto nasce con l’idea di riformare quindi un gruppo capace di riprodurre e proporre sempre e comunque i miglior successi del repertorio Nomadi, dagli anni 60’ ai giorni nostri.

Dopo un breve periodo di studio, ed allineamento della prima scaletta, i LATO EST fanno il loro primo debutto nel marzo del 2017 in un noto ristorante di Recoaro dove godono già da subito di una presenza numerosa ed un ottimo apprezzamento musicale da parte dei partecipanti.

In breve tempo i LATO EST sono richiesti a partecipare ad eventi e nei locali tra il vicentino ed il veronese: la band seguita da tanti amici ed appassionati diventa una specie di grande famiglia che si lega sempre più accomunata dalla passione per la musica.

Durante i concerti sono proposti in media 23/25 brani per la durata di circa 2,5 ore di musica e il repertorio, sempre in crescita, vanta attualmente di circa una 60na di brani che, da concerto in concerto, vengono ruotati in modo da soddisfare tutti i fans vecchi e nuovi per regalare sempre nuove emozioni a chi ascolta.

Novembre 2018: offre un’altra grande soddisfazione ovvero essere invitati dal Fans Club “Pensiero Randagio” per il concerto al pranzo solidale presso la Villa di Valdagno (VI) per festeggiare tra circa 300 invitati.

La presenza al concerto e al pranzo solidale di Beppe Carletti (il fondatore) e di Rosy (moglie di Augusto Daolio) è stata veramente unica: in tale occasione rilasciano alla band un piccolo presente per la partecipazione.

Nei concerti “di spessore” i LATO EST sono autonomi con impianto Audio/Luci di altissima qualità e seguiti da fonici scelti di alta professionalità.

La formazione è composta da:

  • Denis Pianalto, cantante con esperienza sul altre formazioni cover Nomadi.
  • Oscar Zanin, chitarrista, autore compositore di musica propria ed esperienza su cover/tributi di musica nazionale ed internazionale Rock/PopRock.
  • Flavio Zattera, tastierista arrangiatore con esperienza su cover/tributi musica italiana.
  • Larry Boschetto, batterista con esperienza su altre formazioni cover Nomadi.
  • Mauro Tognolo, bassista con esperienza di cover musica italiana.

Sito web: http://www.latoest.com

Facebook: https://www.facebook.com/Lato-Est-1727625734216691

E_mail: latoest.band.vi@gmail.com

Contatti telefonici: Oscar: 348.7522136 – Denis: 347.3397276 – Larry: 348.2540044

Spazio musicale: Lato Est

Lato Est Lato Est Lato Est

Gruppo News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *